Simulatore di parco acquatico in 3D
Luglio e agosto sono decisamente i nostri mesi destinati alle vacanze, al sole, alla spiaggia, alla piscina e anche ai parchi acquatici. Posti con nomi tanto fantasiosi come Acqualandia, Acquapark o Acquatica si riempiono di adulti e bambini che cercano di rinfrescarsi e di divertirsi sulle diverse attrazioni disponibili.
Ma se non hai ferie e non hai neppure tempo di avvicinarti a questi parchi a tema basati sull'acqua, puoi sempre ricorrere ad un gioco di simulazione come questo Scivolamento a discesa con cui potrai fingere di divertirti in ogni genere di attrazione acquatica dal tuo smartphone o tablet Android, ma senza uscire di casa. Non è la stessa cosa, non ci si avvicina neppure, ma è pur sempre qualcosa.
Come giocare a Scivolamento in discesa?
Questo è il nome dell'applicazione che verrà installata sul tuo cellulare scaricando questo APK da Google Play o qualsiasi altro store alternativo come Aptoide. Con questo simulatore incarnerai un bambino appena arrivato al parco acquatico dei suoi sogni e con la voglia di divertirsi alla grande.
Un gioco tra i più rinfrescanti.
Tramite i controlli sullo schermo dovrai guidarlo per il parco verso le attrazioni che vuole visitare e scegliere con quale salvagente o barca si tufferà in acqua. Fai un tuffo nelle diverse piscine, sali sull'ascensore per arrivare probabilmente allo scivolo d'acqua più alto del mondo, paga per salire su diversi treni e beccati un sacco di pubblicità sotto forma di video in questo gioco molto estivo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Ingegnere delle telecomunicazioni senior per formazione, il caso mi ha portato nel settore delle traduzioni dove, dopo qualche anno, ho scoperto un altro lato del mondo della tecnologia mentre traducevo ciò che altri scrivevano su applicazioni...
Erika Cecchetto